Le pompe a membrana ARO, marchio Ingersoll Rand, sono progettate per gestire una vasta gamma di fluidi viscosi, offrendo inoltre un'ampia scelta di rapporti di pressione, cilindrate e configurazioni.
A seguito dell'attuale crisi sanitaria, i principali produttori farmaceutici hanno già avviato un importante cambiamento nella loro strategia di produzione e industrializzazione.
Nello specifico, i produttori di prodotti farmaceutici stanno aumentato drasticamente la propria capacità produttiva per soddisfare la crescente domanda in una prospettiva a lungo termine. Questo progetto significa l'installazione di nuove linee di produzione.
![](https://static.wixstatic.com/media/dc7781_90bb54db3daa44c08eaba64c067c5cfe~mv2.jpg/v1/fill/w_360,h_176,al_c,q_80,enc_auto/dc7781_90bb54db3daa44c08eaba64c067c5cfe~mv2.jpg)
In questo progetto di rinnovamento ed ampliamento delle line di produzione in ambito Chimico e Farmaceutico,
le Pompe ARO rappresentano un'ottima soluzione, vediamo perchè!
Vantaggi delle pompe ARO®:
Affidabilità: la valvola differenziale brevettata non lubrificata presente sia sulla valvola aria principale, sia sulla valvola valvola pilota, consente un funzionamento affidabile e senza problemi.
Risparmio di energia grazie al basso consumo d'aria rispetto ai concorrenti.
Diversi materiali disponibili per le parti a contatto col fluido (principalmente Inox ed Hastelloy) e per le plastiche (principalmente PVDF e Polipropilene)
Facilità di manutenzione: il design modulare della pompa, il ridotto numero di componenti e i kit di riparazione di facile utilizzo riducono al minimo tempi e costi di intervento.
Disponibilità di pezzi di ricambio attraverso il nostro canale di distribuzione.
F.P.A. è Distributore Autorizzato Pompe ARO
fornisce consulenza specializzata su Pompe a Membrana per prodotti viscosi
per Industria Chimica e Cosmetica.
Comments